Cari Figli, allontanatevi dal peccato e tornate a Mio Figlio Gesù. Fate attenzione. Non vi lasciate schiavizzare, poiché appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Allontanatevi da coloro che vi allontanano dalla via che vi ho indicato e pregate per loro. Riempitevi della Luce di Dio. 
Il demonio vuole distruggervi, ma il Mio Gesù vuole salvarvi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Confessatevi e non nascondete nessuno dei vostri peccati. Datevi a Colui che ha dato Se Stesso per la vostra Salvezza. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia del Mio Signore in voi sarà eterna. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. 
Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Vivete nel tempo dei dolori. Gravi conflitti si diffonderanno in varie nazioni. Il terrore sarà presente anche nel vostro Brasile. Pregate, pregate, pregate.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.