​4.489 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/06/2017

Cari figli, fatevi coraggio e difendete Mio Figlio Gesù e il Suo Vangelo. Guardate l’esempio di Giovanni Battista : nel suo cuore traboccava  l’amore alla verità. Giovanni fu un grande difensore della verità. Lui è un grande esempio per tutti voi che siete del Signore. Non temete. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. Babele sarà ovunque e molti uomini e donne di fede diventeranno indifferenti. Il linguaggio della Chiesa del Mio Gesù deve essere il linguaggio della verità. Ricordatevi sempre che la vostra priorità deve essere il Cielo. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Io vi amo e pregherò il Mio Gesù per voi. Allontanatevi dal peccato e tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Avanti nel cammino della verità. Quando arriva per voi la grande persecuzione, non tiratevi indietro; Dio sarà con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

​4.488 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Juiz de Fora / MG trasmesso il 20/06/2017

Cari figli, amate e difendete la verità. Gli uomini perversi agiranno in modo che la luce della verità si spenga e i Miei poveri figli saranno contaminati dalle false dottrine. Il Signore vi ama e si aspetta molto da voi. Difendete Gesù e la Sua Chiesa. Non permettete che i falsi insegnamenti occupino spazio nelle vostre vite. Siete del Signore. Separatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Siate miti e umili di cuore. Voi, prescelti per difendere la verità, non tiratevi indietro. Fatevi coraggio e assumete il vostro impegno con il Signore. Guardate l’esempio di fede e umiltà di Giosia. Restate uniti come fratelli nella difesa della verità. Io ho molto bisogno di voi. Non temete. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Cercate forze nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. Dopo tutto la tribolazione, vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

​4.487 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Barroso / MG, trasmesso il 19/06/2017

Cari figli, siate fedeli al vostro Dio. L’Alleanza fatta con il Signore non deve essere infranta. Dio conosce il cuore dei giusti e degli empi. A chi molto fu dato, molto sarà chiesto. Ricordatevi il cattivo esempio di Ioram; Non fu fedele e infranse l’Alleanza diventando un falso successore; Chiuse il cuore e non ascoltò il profeta inviato da Dio. Un regno diviso porta conseguenze dolorose per il suo popolo. Vivete nel tempo delle tribolazioni. I prescelti per difendere la verità si ritireranno per paura. Molti saranno giudicati e condannati, ma il Signore non abbandonerà i Suoi Prescelti. Gli infedeli risponderanno davanti a Dio. Voi  che siete del Signore, non perdetevi d’animo. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza e del vostro coraggio. Annunciate Gesù a quelli che non Lo conoscono. Pregate molto, perché solamente con la preghiera potete trovare la forza per i tempi difficili che verranno. Accogliete il Vangelo e in tutto siate come Gesù. Io vi amo e sono con voi. DateMi le vostre Mani e Io vi condurrò nel cammino della verità. Avanti. Dopo tutto il dolore verrà la Grande Vittoria di Dio per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

​4.486 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Frei Paulo / SE, trasmesso il 18/06/2017

Cari figli, aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù. Egli è venuto nel mondo per salvarvi. Non vivete lontani dalla Sua Grazia. Siate fedeli. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente. Cercate Gesù. Accogliete le Sue Parole attraverso il Suo Vangelo e il Vero Magistero della Sua Chiesa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù. Questo è il tempo del Calvario per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Guardate l’esempio di fedeltà di Giosafat. Giosafat è diventato un vero successore perché non buttò via quello che Dio ispirò ai suoi predecessori. State attenti. Non dimenticate gli insegnamenti del passato, perché solamente così potete rimanere fedeli alla verità. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Camminate per un futuro doloroso. I fedeli porteranno una croce pesante, perché affronteranno una terribile dittatura religiosa. Coraggio. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.485 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/06/2017

Cari figli, la Chiesa del Mio Gesù sarà circondata dai nemici e sarà grande la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. L’arma dei piccoli contro i potenti è la verità. Portate la verità a tutti i Miei poveri figli. Le tenebre delle false dottrine si diffondono, ma voi che siete del Signore potete dissipare ogni tenebra portando la Luce della Verità. Il demonio penetrò nella Casa di Dio, causando ogni sorta di disordine spirituale e portando i Miei poveri figli al dubbio e all’incertezza. Voi Ministri di Mio Figlio Gesù, fatevi coraggio e non tiratevi indietro. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale, ma se riponete la vostra fiducia nel Signore, sarete vittoriosi. Guardate l’esempio di fede e coraggio di Asa; Fu vittorioso perché collocò Dio al primo posto; Lui, pur essendo importante davanti agli uomini, si fece piccolo per obbedire a Dio Onnipotente. Nella difesa della verità è la vostra vittoria contro i nemici. Avanti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Soffro a causa dei Miei poveri figli. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi sentirete deboli, cercate forze nell’Eucarestia e nelle Parole del Mio Gesù. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma non scoraggiatevi. Io vi amo e resterò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

​4.484 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/06/2017

Cari figli, Mio Figlio Gesù è il vostro tutto. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Cercate forze nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. La Promessa del Mio Gesù fatta alla Sua Unica Chiesa deve essere motivo di gioia per tutti voi: “Io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”. Egli è realmente in mezzo a voi presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. CercateLo sempre per essere grandi nella fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di dolore. Gli eretici causeranno grande disordine. Dalla mancanza di umiltà e di accettazione della verità nascono le eresie che conducono i Miei poveri figli alla morte spirituale. Sono la vostra Madre Addolorata. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Siate forti. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Difendete Gesù. Pietro, con coraggio, ha difeso i Veri Insegnamenti di Mio Figlio Gesù e fermò gli eretici; Fu perseguitato, ma non si ritirò. Voi che siete del Signore, non lasciatevi ingannare dal pantano delle false dottrine. Restate con i Veri Insegnamenti della Chiesa di Mio Figlio Gesù. Chi rimarrà fedele sino alla fine sarà proclamato Benedetto del Padre. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

​4.483 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/06/2017

Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini cercheranno la Verità e la incontreranno in pochi luoghi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Rimanete fermi nella Verità del Vangelo. Dite a tutti che nella Verità insegnata dal Mio Gesù e nel Vero Magistero della Sua Chiesa non c’è spazio per mezza verità. I Ministri del Mio Gesù devono rimanere nella verità e condurre i Miei poveri figli nel Cammino della Salvezza. Quelli che appartengono al Mio Signore annunciano senza paura che solamente nella Chiesa del Mio Gesù l’uomo troverà la Salvezza. Siate come Ezechiele: lasciatevi guidare dalla Volontà di Dio e sarete vittoriosi. Ezechiele affrontò i potenti per difendere quello che appartiene al Signore. Come il Signore guidò Ezechiele, così vi guiderà e vi porterà alla Grande Vittoria. Siate giusti. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Non ci sarà sconfitta per gli uomini e le donne che rimangono nella verità. Coraggio. Nell’Eucaristia è la vostra forza. Non allontanatevi da Gesù. La Verità sull’Eucaristia è Eterna, È una verità non negoziabile: Corpo, Sangue, Anima e Divinità; Questa è la Piena Verità annunciata da Mio Figlio Gesù. Qualunque insegnamento al di fuori di questo è opera del demonio. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico   nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

​4.482 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/06/2017

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Camminate per un futuro di grandi discordie. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Date il meglio di voi e siate difensori della verità. Non temete. Il Mio Gesù sarà con voi. Camminate per un futuro di grande corruzione morale e spirituale. Non rimanete in silenzio. Non permettete che gli insegnamenti dei falsi profeti contaminino i Miei poveri figli. Siate coraggiosi come Michea. Siate profeti di verità. Il Mio Signore sarà sempre con i giusti. L’azione dei nemici condurrà molti uomini e donne all’errore. Rimanete sempre con la verità. Accogliete il Vangelo e gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù; Nelle lezioni del passato troverete la strada per una sincera e vera conversione. Fate attenzione. I nemici di Dio avanzano contaminando con falsi insegnamenti, ma quelli che appartengono al Signore potranno vincerli, come Michea, nella difesa della verità. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Avanti senza paura.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

​4481 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace in Sud Ceilândia / DF, trasmesso il 06/06/2017

Cari figli, voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Difendete senza paura Mio Figlio Gesù, perché Egli è il vostro Unico e Vero Salvatore. Camminate per un futuro di grandi battaglie spirituali. Non temete. Restate con il Signore e Lui vi darà la Grazia della Vittoria. L’esercito dei nemici di Dio cresce ogni giorno, ma voi potete vincere questa grande battaglia. La vostra arma è la verità. Non dimenticate: Solamente con la verità potete vincere i nemici. Ricordatevi del servo Abdia che lottò e vinse perché si fece piccolo e collocò  Dio davanti. Chi mette Dio al primo posto sarà sempre vittorioso. Verranno giorni di tenebre sull’umanita. Gli uomini cammineranno guidati da ciechi che li hanno ingannati con false dottrine. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non dimenticate gli insegnamenti del passato e rimanete con gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Io sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Nel Signore è la vostra forza e vittoria. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

​4.480 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Goiânia / GO, trasmesso il 05/06/2017

Cari figli, abbiate cura  della vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera in famiglia. Pregate per le vocazioni e lasciatevi guidare da Dio. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Abbiate cura dei vostri figli, affinché essi siano segni di Mio Figlio Gesù. Camminate per un futuro doloroso e solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove. Vi chiedo di imitare l’esempio delle grandi donne di fede, come Lòide, ed Eunìce , che vissero per servire e con il loro esempio attirarono le Benedizioni di Dio per le loro vite e comunità. Non vivete fermi nel peccato. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Quando vi sentite deboli, cercate forze nell’Eucaristia. Il Mio Gesù è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Siate fedeli. La vostra fedeltà contribuirà al ritorno di tutti quelli che sono lontani. Coraggio. Io sono vostra Madre e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Verranno giorni in cui quello che è falso sarà abbracciato e la verità sarà rigettata. Non dimenticate: La verità è nel Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.