4.418 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 21/1/2017

Cari figli, aprite i vostri cuori alla chiamata di Mio figlio Gesù. Date a Lui la vostra esistenza. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete nel tempo delle Grandi Confusioni Spirituali. Cercate forza nella preghiera. Voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Ascoltatemi. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Annunciate a tutti la verità del Mio Gesù. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Rimanete saldi nel cammino che vi ho indicato. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa. Comminate verso un futuro di persecuzione e sofferenza, ma io camminerò insieme a voi. Avanti nella verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

4.417 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 17/1/2017

Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vivete nel tempo della Grande Confusione Spirituale. Amate e difendete la verità. Mio figlio Gesù è il vostro tutto ed in Lui è la vostra vittoria. Valorizzate la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia. Non riceveteLo nel peccato. Non offendete il Mio Gesù che già è afflitto a causa delle comunioni sacrileghe. Soffro per quello che viene per voi. Date testimonianza alla verità. Il grande piano del demonio è quello di far credere agli uomini che la presenza di Gesù nell’Eucaristia sia solo un fatto simbolico. Fate attenzione. Restate con il Vero Magistero della Chiesa. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Il Sacro sarà gettato ed i nemici di Dio ne gioiranno. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

4.416 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 15/1/2017

 Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Siate miti e umili di cuore. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Lasciatevi illuminare dalla luce del Signore. Voi appartenete al Signore e soltanto Lui dovete seguire e servire. Non dimenticatevi: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore per la verità. I miei poveri figli incontreranno un grande ostacolo, perché tanti prescelti per difendere la verità saranno a servizio del nemico. Soffro per quello che vi attende. State attenti. Restate sempre con la verità. Nel cammino della santità e della salvezza non ci sono dubbi. I dubbi e le incertezze sono interferenze del nemico di Dio. Coraggio. Dopo la Croce verrà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

4.415 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 14/1/2017

Cari figli, Io vi amo e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Vi chiedo di avere una fiducia senza limiti in mio figlio Gesù. Rivestitevi della Sua grazia e ovunque testimoniate il Suo amore. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori, perché solo in questo modo potete comprendere la Mia presenza in mezzo a voi. Fuggite dal peccato. Liberatevi veramente e tornate a Gesù. Lui vi aspetta a braccia aperte. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera silenziosa e all’ascolto del Vangelo. Partecipate alla Santa Messa e sarete grandi nella fede. Gesù vi aspetta nell’Eucaristia. Andate al Suo incontro. Arriverà il giorno in cui molti cercheranno il prezioso alimento e non lo troveranno. Soffro per quello che vi attende. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.414 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/1/2017

Cari figli, non dimenticatevi : in tutto Dio al primo posto. Niente e nessuno sta sopra a Dio. State attenti. Molte verità di fede verranno dimenticate e i miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Vi chiedo che la verità sia luce nelle vostre vite. Quando manca la verità, lì è presente il nemico di Dio. Confessione, Eucaristia, Sacra Scrittura, Santo Rosario e fedeltà al vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Queste sono le armi della vostra grande vittoria. Ascoltate con attenzione i miei appelli. Non vi voglio obbligare, perché avete la libertà, però per la vostra salvezza vi chiedo di lasciarvi condurre dall’azione di Dio. Ascoltate la voce del Signore. Lui vi vuole parlare. Siate docili. Non indietreggiate. Dopo tutto il dolore, vedrete la potente mano di Dio agire. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.413 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/01/2017

Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non incrociate le braccia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Siate forti e saldi nella fede. Non lasciate che niente e nessuno vi allontani dalla verità. Accettate il Vangelo del Mio Gesù e gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Voglio condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La Grande Nave sarà scossa da venti contrari, ma sarà salvata dalla Luce della Verità. Avanti. La Vittoria sarà del Signore e dei Suoi Eletti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.412 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/01/2017

Cari figli, voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Verrà il tempo in cui molti ferventi nella fede si tireranno indietro, ma nella Grande Persecuzione i Miei Devoti sperimenteranno il Mio Amore e la Mia Protezione Materna. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Solo con la forza della preghiera potete trovare la forza per questo tempo di dolore. Amate e difendete la verità. Solo coloro che amano la verità e sono guidati da essa saranno salvati. Avanti senza paura. Vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.411 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace trasmesso il 3/1/2017

Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede nei vostri cuori, perché soltanto in questo modo potete mantenere la vostra fedeltà alla vera dottrina della Chiesa del mio Gesù. Non cedete alle tentazioni del demonio. Restate con Gesù. Accogliete il suo Vangelo affinché possiate essere salvati. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale, però il peggio deve ancora venire. Ci sarà grande discordia nella casa di Dio. La guerra tra la vera Chiesa del mio Gesù e la falsa Chiesa, separerà  i miei poveri figli. Soffro per quello che verrà per voi. Come vi avevo già avvertito in passato, restate con la verità. Non incrociate le braccia. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sarò sempre  vicina a voi. Io sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Aprite i vostri cuori e accettate i Miei Appelli. Coloro che rimarranno fedeli sperimenteranno la vittoria di Dio. Avanti. I vostri nomi  sono già scritti nel cielo. Abbiate cura della vostra vita spirituale, poiché desidero vedervi insieme a me nel cielo. Non indietreggiate. Non scoraggiatevi. La Chiesa del Mio Gesù camminerà verso il calvario e sarà disprezzata, ma Essa soltanto sarà Vittoriosa. Non dimenticatevi: la Chiesa del Mio Gesù è  Unica e la Sua Verità resterà  per sempre. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

4.410 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, trasmesso l’ 1/1/2017

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da Dio. Camminate verso un futuro doloroso. Una grande tempesta arriverà e la Grande Nave sarà colpita. Vi invito a sperimentare la Grazia del Signore con la forza della Preghiera e l’Ascolto della Sua Parola. Per questi tempi di tribolazioni vi offro come armi il Santo Rosario, la Sacra Scrittura, l’Eucaristia e la fedeltà al Vero Magistero della Chiesa. I giusti berranno il calice amaro del disprezzo e dell’indifferenza. Verranno giorni in cui i difensori della fede saranno trattati come nemici. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. I lupi travestiti da agnelli causeranno grande sofferenza ai Prescelti da Dio. Non perdetevi d’animo. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Tutto ciò che è falso cadrà a terra. Per la perseveranza di un piccolo gregge la Chiesa del mio Gesù conserverà la fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.409 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, trasmesso il 31/12/2016

Cari figli, gettate le Reti della Verità, perché solo allora potrete diventare pescatori di anime per il Regno di Dio. Non incrociate le braccia. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non permettete che il demonio vi renda ciechi spiritualmente. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Ho bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Coloro che rimarranno fedeli sino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Date il meglio di voi stessi nella missione che il Signore vi ha affidato. Il vostro Sì alla Verità contribuirà al Trionfo Finale del Mio Cuore Immacolato. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma alla fine la vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.