4.431 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/02/2017

Cari figli, camminate per un futuro in cui solamente gli insegnamenti del passato saranno la vostra vera direzione. I cattivi pastori allontaneranno dalla verità gran parte del gregge e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Il Vero Pastore si prende cura del Suo Gregge e lo conduce per il cammino sicuro. Restate con la verità. Seguite il Vero Magistero della Chiesa e ovunque testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Tornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Curate la vostra vita spirituale e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla Grazia del Mio Signore. Voi Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Incoraggiatevi a portare a tutti i Miei Appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Non allontanatevi dalla preghiera, perché solo con la forza della preghiera potrete sopportare le prove che verranno. Avanti. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.430 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/02/2017

Cari figli, ascoltate la voce del Signore e siate docili alle Sue Ispirazioni. Il Cammino del Signore conduce alla Salvezza. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non lasciate che le tenebre del peccato vi separino dal Cammino della Grazia. Non dimenticate che: Mentre Noè, per obbedienza al Signore, costruiva l’Arca, gli uomini lo deridevano e perseguitavano la sua famiglia; Quando l’Arca fu pronta e venne il Grande Diluvio, tutti morirono e grande fu la sofferenza di tutti gli infedeli. Mio Figlio Gesù è venuto nel mondo per portarvi la Salvezza. L’umanità viveva nel buio e il Padre ha potuto salvarla inviando il Figlio Amato. Il Mio Gesù è venuto ad aprire il Cielo per voi. Ha fondato la sua Chiesa, come Arca della Nuova Alleanza e l’ha affidata a Pietro. In questa Arca, che è la Chiesa del Mio Gesù, voi potete trovare tutti i mezzi necessari alla vostra salvezza. Entrate in essa e non allontanatevi mai. I nemici circondano la Grande Nave, ma nessuna forza umana distruggerà la Vera Arca di Gesù. Come vi ho detto in passato, la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Restate con il Vero Magistero e non seguite coloro che, anche se sono all’interno della Chiesa, vanno contro la fede e la verità. Arriverà una Grande tempesta, ma la Vera Chiesa resterà fedele a Mio Figlio Gesù. La sconfitta arriverà per la falsa chiesa e per tutti i traditori della fede. A questi il Mio Gesù dirà: Allontanatevi da Me, perché vi ho annunciato la Verità e voi avete insegnato la menzogna. Proprio come ai tempi di Noè, saranno lasciati fuori. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forza nelle Parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Con il Rosario in mano, camminate con Me e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.429 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/02/2017

Cari figli, rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato nel corso degli anni. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Testimoniate con il vostro esempio e con le vostre parole che Appartenete al Signore. Coraggio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. I nemici si uniranno e le loro azioni causeranno grandi offese a Mio Figlio Gesù. Il Sacro sarà disprezzato e gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante. Amate e difendete la verità. Il Mio Gesù resterà con voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.428 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/02/2017

Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Dopo la croce arriverà la vittoria. Nella Grande Battaglia Spirituale la vittoria sarà del Signore e dei Suoi Eletti. Non allontanatevi dalla verità. Incoraggiatevi ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Sono venuta dal cielo per aiutarvi, ma non posso obbligarvi. AscoltateMi. Siate docili ai Miei Appelli. Non lasciatevi ingannare dalle novità del demonio. Siete del Signore. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Coloro che rimangono fedeli riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Coraggio. Ho bisogno di ciascuno di voi. Una grande guerra verrà e i soldati fedeli combatteranno in difesa della verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io pregherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.427 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/02/2017

Cari figli, testimoniate Gesù davanti agli uomini e sarete grandi agli Occhi del Padre. Verrà il giorno in cui molti ferventi nella fede saranno ingannati e portati fuori strada. I falsi insegnamenti porteranno gli uomini a dubitare dei dogmi e ci sarà una grande crisi di fede. Molti scelti per difendere la verità agiranno come Pilato: Vedranno le ingiustizie commesse contro Mio Figlio Gesù e, per paura di perdere ciò che è passeggero, si laveranno le mani. I traditori della fede si uniranno e cambieranno molte verità. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le ginocchia in preghiera. Ora è il tempo dei dolori per i giusti. Amate e difendete la verità. Non dimenticate gli insegnamenti del passato, perché vi permetteranno di camminare nella verità. Coraggio. Restate con Gesù. CercateLo sempre nell’Eucaristia e lasciatevi condurre da Lui per mezzo del Suo Vangelo. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

4.426 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/02/2017

Cari figli, coraggio. Dio è al vostro fianco. Non tiratevi indietro. Vivete nel tempo della Grande e Dolorosa Tribolazione Spirituale. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. La Chiesa del Mio Gesù sarà indebolita e i fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. I cattivi pastori agiranno senza pietà e i veri difensori della fede saranno disprezzati. Annunciate Gesù e non permettete che il demonio vinca. Dopo tutta la tribolazione, la Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’ha affidata a Pietro. La falsa chiesa spargerà i suoi errori e contaminerà molti, ma la Grazia del Mio Signore sarà con la Sua Vera Chiesa e Lei sarà vittoriosa. Non scoraggiatevi. Io sarò al vostro fianco e pregherò il Mio Gesù per voi. Cercate forza nella Preghiera e nell’Ascolto del Vangelo. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione e nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia. Amate e difendete la verità. Chi rimarrà fedele fino alla fine sperimenterà la Vittoria di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.425 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/02/2017

Cari figli, verranno giorni di tenebre e i fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. Coloro che amano la verità saranno perseguitati e messi a tacere. Soffro per quello che vi attende. Difendete Gesù e il Suo Vangelo. Non temete. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore per la verità. La vostra ricompensa sarà grande se rimarrete nella verità. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Vi amo e sarò al vostro fianco. Non perdete la vostra speranza. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.424 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace a Gama / DF, trasmesso il 31/01/2017

Cari figli, avanti senza paura. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Testimoniate con la vostra vita che appartenete a Dio. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà del Signore per la vostra vita. Non vivete fermi nel peccato. Convertitevi, perché il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla strada della santità. Cercate forza nella Preghiera e nell’Eucaristia. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Un uomo orgoglioso ordinerà la modifica della Professione di Fede e le sue azioni compiaceranno gli uomini perversi. Sarà una grande offesa al mio figlio Gesù. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Io sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Io pregherò il mio Gesù per voi. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e i giusti riceveranno una Grande Ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.423 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace a Gameleira / Goiás, trasmesso il 30/01/2017

Cari figli, non temete. Testimoniate Gesù e le Sue Parole. Vi incoraggio ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Camminate verso un futuro in cui molti agiranno come Giuda e saranno ricordati come traditori della fede. Mio Figlio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Giovanni Battista per essere difensori della verità. Giovanni è morto per difendere la verità insegnata da Mio Figlio Gesù. La sua voce annunciava ovunque Gesù e i suoi insegnamenti. Giovanni ha denunciato il peccato e fu vittima di quelli che volevano una mezza verità. Molti prescelti per difendere la verità la negheranno e si perderanno eternamente. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. I traditori della fede agiranno contro i Veri Insegnamenti del Mio Gesù; Agiranno contro il Mistero della Fede e trascineranno nell’errore un grande numero dei Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Coraggio. Il Signore è la vostra vittoria. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.422 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 28/01/2017

Cari figli, coraggio. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Gli uomini orgogliosi tenteranno di cambiare le Verità di Dio, ma queste Verità sono già impresse nel cuore dei Prescelti di Dio e non saranno mai cancellate. Io sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltate. Amate e difendete la verità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Signore sarà con voi. Cercate forza nella Preghiera e l’Eucaristia. Vi chiedo di vivere i miei appelli e che tutti cerchino di imitare mio Figlio Gesù. Partecipate con gioia e devozione alla Santa Messa. La Santa Messa è il Grande Dono di Dio per la vostra vita. Voi non potete vivere lontani dal Mio Gesù. Quando siete lontani, diventate un bersaglio del demonio. Avanti con gioia. Io sarò sempre vicino a voi. Non scoraggiatevi per le vostre difficoltà. La vostra vittoria è nel Signore. Non tiratevi indietro. Chi sta con Gesù non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.