4.446 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso a Palmi / Calabria/ Italia il 22/03/2017

Cari figli, fatevi coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Date il meglio di voi stessi nella missione che vi è stata affidata. Non scoraggiatevi. Voi non siete soli. Io sono vostra Madre e cammino con voi. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Date al Signore la vostra esistenza, perché solamente così potete essere grandi nella fede. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Non permettete che la vostra libertà di Figli di Dio vi allontani dalla verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità troverà la pace. In questi tempi difficili, cercate forza nell’Ascolto della Parola e nell’Eucaristia. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e grande sarà la vittoria dei giusti. Amate e difendete la verità. Come Giovanni Battista, siate difensori del Vangelo del Mio Gesù. Se il mondo vi perseguita perchè siete della verità, potete essere sicuri che siete sulla strada giusta. Così hanno agito i Profeti di Dio e voi dovete seguire il loro esempio. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.445 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso a Caltagirone / Italia il 21/03/2017

Cari figli, avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità si è contaminata con le tenebre del peccato e Io vengo dal Cielo per portarvi la Luce del Signore. Siate docili. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Nulla è perduto. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete Nuovi Cieli e Nuova Terra. Non tiratevi indietro. Fatevi coraggio e in tutto siate come Gesù. Voi siete del Signore. Ascoltate la Sua Voce. Portate a tutti il Suo Messaggio di Amore e di Verità. Guardate l’esempio del profeta Gioele, che in mezzo alle tribolazioni ascoltò la Voce di Dio e annunciò il Suo Messaggio; le Sue Meraviglie. Avanti nel cammino della verità. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza. Io vi amo come siete e pregherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.444 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso a Palermo / Italia il 20/03/2017

Cari figli, non scoraggiatevi. Amate e difendete la verità. Non c’è vittoria senza la croce. Vi chiedo di non tirarvi indietro davanti alle vostre difficoltà. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Non siete soli. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Voi Ministri della Chiesa del Mio Gesù, portate la verità a tutti quelli che sono lontani. Dite a tutti che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Non temete. Fuggite dalle glorie di questo mondo e cercate il Cielo. Voi siete del Signore. Non siete del mondo. Questo è il tempo di ricostruire ciò che è stato distrutto. A esempio di Aggeo, incoraggiate i Miei poveri figli. Restate uniti con loro in preghiera e nella difesa del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Conosco ognuno di voi per nome e vengo dal cielo per chiamarvi alla santità. Il demonio vi vuole nel mondo, ma Io vi voglio con Me in Cielo. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Tempi difficili verranno, e solamente quelli che pregano sosterranno il peso delle prove. Coraggio. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.443 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/03/2017

Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non permettete che i beni materiali vi schiavizzino. Ricordatevi sempre che il valore dell’uomo non si misura per quello che ha, ma per quello che è. Gli uomini sono diventati poveri spiritualmente perché si sono allontanati dal Creatore. Dite a tutti che solamente in Mio Figlio Gesù possono trovare la Piena Felicità. Ricordatevi del profeta Aggeo. Lui ha avvertito il popolo circa la corruzione e la ricerca sfrenata dei beni materiali. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. A esempio dei profeti annunciate la verità, perché solamente così l’umanità troverà la vera liberazione e salvezza. Camminate verso un tempo doloroso. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e ascoltate Mio Figlio Gesù. Accogliete le Sue Parole e lasciatevi guidare da Lui. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.442 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/03/2017

Cari figli, la vostra vita qui sulla Terra è, in realtà, un continuo susseguirsi di incontri con Mio Figlio Gesù, ma l’incontro più importante con Gesù, voi lo avete nell’Eucaristia. Valorizzate la Presenza del Mio Gesù. Arriverà il giorno in cui il Prezioso Alimento in molti luoghi vi sarà tolto. Verranno i tempi in cui il vostro incontro con il Mio Gesù si farà in segreto, grazie ai Ministri Fedeli che rimarranno fermi nella verità. Il tempo annunciato da Dio attraverso Daniele verrà. State attenti. Ecco il tempo dei dolori che vi ho annunciato in passato. Ritornate a Gesù. Amate e difendete la verità. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Datemi le vostre mani. Voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Coraggio. Nulla è perduto. La vittoria sarà del Signore e di tutti quelli che rimangono fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.441 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/03/2017

Cari figli, verrà un giorno in cui molti ferventi nella fede si tireranno indietro di fronte alle persecuzioni. Prendete forza nelle Parole di Mio Figlio Gesù e con la sua Divina Presenza nell’Eucaristia. In molti luoghi, il Sacro sarà buttato fuori, ma nel cuore dei fedeli rimarrà sempre accesa la Fiamma della Fede. I nemici pianificano la distruzione della Chiesa del Mio Gesù e causeranno grandi danni spirituali in molte anime, ma la Vera Chiesa del Mio Gesù rimarrà ferma. Sarà un piccolo gregge, ma sarà questo piccolo gregge fedele che farà compiere la Promessa di Mio Figlio Gesù: le potenze dell’inferno non prevarranno. Mio Figlio Gesù guiderà e tutti riceveranno grande ricompensa. Coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. In mezzo alle tribolazioni, Osea non si ritrasse, ma rimase fermo annunciando il Messaggio che Dio gli affidò. Imitate i profeti. Ascoltate il Signore. Lui vuole parlare con voi. Annunciate la verità, perché solamente la verità libererà l’umanità dalla cecità spirituale. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.440 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/03/2017

Cari figli, valorizzate tutta la Parola di Dio, perché solo così potete capire i Miei Messaggi. State attenti. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale. Due porte sono aperte, ma solo attraverso la Vera Dottrina si arriva alla salvezza. Non permettete che il demonio vi inganni. Il Regno è diviso, ma non permettete che i nemici di Dio vi ingannino. Amate e difendete la verità. Vi invito oggi ad imitare Michea. Lui sentì la verità e con coraggio l’annunciò a tutti. Con l’esempio e il coraggio dei profeti potete trarre grandi insegnamenti per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che sono già sulla via. Io vi amo e vengo dal cielo per condurvi alla verità. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non dimenticate: in Dio non c’è mezza verità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

4.439 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/03/2017

Cari figli, il Signore vi ha scelto e si aspetta molto da voi. Cercate forze nella preghiera, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che verranno. I sacerdoti e i fedeli che amano e difendono la verità saranno sempre più perseguitati. Per i Ministri di Dio il dolore sarà maggiore, perché saranno giudicati e condannati. Coraggio. Voi che foste scelti dal Signore, resistete a tutta la persecuzione. Il Mio Gesù resterà al vostro fianco e le Sue Benedizioni saranno sempre con voi. Come il Signore ha scelto in passato il profeta Amos e gli ha affidato le severe correzioni agli infedeli; voi che siete del Signore, proclamate e difendete sempre la verità, anche se sarete cacciati fuori, ma voi resterete sempre nel Cuore di Mio Figlio Gesù. In questi tempi difficili, il Signore ha bisogno di uomini e donne che assumano il loro vero ruolo di cristiani che difendono il Vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Non dimenticate: A chi molto fu dato, molto sarà chiesto. Avanti senza paura. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.438 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/03/2017

Cari figli, state attenti ai Segni di Dio. Annunciate il Messaggio del Signore a tutti quelli che vivono nelle tenebre del peccato. Il popolo che viveva nelle tenebre vide una grande luce. Mio Figlio Gesù è la Luce del mondo e tutti quelli che accolgono il Suo Vangelo saranno proclamati Benedetti del Padre. Nel passato, Dio parlò per mezzo dei Profeti e ora vuole parlare per mezzo di voi. Ricordate il Grande Profeta Isaia, ascoltò il Signore e annunciò la Buona Novella. Per mezzo del profeta Isaia, il Signore annunciò la Venuta del Messia, la Sua Vita e le Sue Azioni. Aprite i vostri cuori e ascoltate la Voce di Colui che vuole trasformarvi e farvi grandi nella fede. Ascoltate il Signore per mezzo della Sua Parola, nella Preghiera e attraverso i Veri Insegnamenti della Sua Chiesa. Come i profeti che ascoltarono e non rimasero in silenzio, annunciate anche voi le meraviglie del Signore. Voi avete grandi lezioni date nel passato. Sono tesori che non possono essere dimenticati. Tempi difficili verranno e solo i ferventi nella fede e che amano la verità sopporteranno il peso della croce. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Avvicinatevi al confessionale e cercate Mio Figlio Gesù presente nell’Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.437 – Messaggio della Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/03/2017

Cari figli, non allontanatevi da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Voi Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Se vivete secondo il Desiderio del Mio Gesù, raggiungerete la Salvezza. Dite No alle cose del mondo. Separatevi da tutto quello che è contrario alla fede e ovunque testimoniate che siete nel mondo ma non siete del mondo. Camminate verso un futuro doloroso. Il demonio diffonderà confusione nella Casa di Dio e i Miei poveri figli saranno presi dal dubbio e dall’incertezza. Siate difensori della verità. Imitate Timòteo (vedi nota), che ha accolto la Vera Dottrina e non ha permesso agli insegnamenti pagani di contaminare la sua comunità. Questo è il tempo della vostra scelta: Chi volete servire? Che il vostro Sì sia sempre a favore della verità. Ascoltate il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e sarete grandi nella fede. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nota: Timoteo riceve direttamente dall’Apostolo Paolo la Sana Dottrina.L’accoglie senza alterarla e la trasmette a sua volta con grande fedeltà. (2 Cor 1,17-24 e 1Ti 6 in particolare versetti 11 e 12)